L’annuncio di Bayonetta 3 per Nintendo Switch è stato una delle più grandi sorprese dei Game Awards 2017, anche se per ora si è visto ben poco del gioco. Sono apparse, però, delle indiscrezioni su una possibile uscita del titolo Platinum Games nel corso del 2018. Un utente Reddit, infatti, ritiene di conoscere una fonte molto attendibile, che gli avrebbe rivelato questa informazione. Così scrive l’autore del post:
Non posso rivelare da chi, ma ho sentito da una fonte affidabile che Bayonetta 3 uscirà nel corso di quest’anno, forse in estate. A meno di qualche disastro, il gioco non verrà pubblicato dopo il 2018. Ho confermato le mie fonti presso i moderatori e mi è stato accordato il permesso di scrivere questo post. Mi spiace di non poter dire molto altro, se non di fare attenzione all’imminente Direct, perché Bayonetta 3 è uno dei titoli che Nintendo si prepara a pubblicare.
Il post parla anche di un imminente Direct, ciò alimenta il rumor che vede la presentazione Nintendo prevista per il prossimo 11 gennaio. Il tutto è da prendere, almeno per ora, con le pinze, in attesa di conferme dalla casa di Kyoto.
Clicca sulla copertina per leggere