Il nome Kazushige Nojima vi dice qualcosa? No? Beh, dovrebbe, dato che è lo scrittore che ha lavorato su Final Fantasy VII, VIII, X e Kingdom Hearts… così, giusto per darvi un’idea di chi sia.
Non bisogna essere dei guru dell’industria videoludica per sapere che sono titoli le cui storie sono rimaste impresse nei cuori dei giocatori che hanno avuto il piacere di giocarli. Adesso, se siete tra coloro (incluso il sottoscritto) che attendono impazientemente Dragon’s Dogma Online, pregando per una sua release sul mercato occidentale, ecco una buona notizia: Kazushige lavorerà proprio sulla trama dell’atteso MMO!
Insomma, sembra proprio che Dragon’s Dogma Online potrà contare su uno scrittore di un certo spessore. Ancora non si hanno dettagli sulla trama, ma almeno possiamo sperare che ne esca fuori qualcosa di grosso. Vi ricordiamo che Dragon’s Dogma Online uscirà su PS3, PS4 e PC in data da destinarsi, e che ancora non è sicura la release sul mercato occidentale… purtroppo.
Noi di VMAG continuiamo a sperare, e ovviamente vi aggiorneremo ogni volta che potremo. E secondo voi, la trama di DDO sarà all’altezza delle aspettative?