Dengeki PlayStation, una rivista di videogiochi nipponica, ha recentemente intervistato Akihiro Hino, il CEO di Level-5, lo studio che ha prodotto titoli come Ni no Kuni e Yo–Kai Watch. Hino ha dichiarato che, per festeggiare il ventesimo anniversario della compagnia, nel 2018 verrà annunciato un nuovo progetto molto importante. Nello stesso numero della rivista sono presenti anche dei commenti di altri sviluppatori.
- Yosuke Hayashi di Koei Tecmo Games:
Vogliamo continuare a espandere il mondo di Nioh. Tenete gli occhi ben aperti nel prossimo futuro.
- Hideo Kojima:
Lo sviluppo di Death Stranding sta procedendo così bene che Sony ci ha detto di non aver mai visto un gioco del genere creato con tale celerità . Stiamo pianificando un annuncio nel corso del 2018 che sorprenderà tutti.
- Toshihiro Kondo di Nihon’s Falcom:
In The Legend of Heroes: Trails Of Cold Steel IV -The end of Saga- , le premonizioni presenti in The Legend of Heroes: Trails in the Sky, The Legend of Heroes: Zero no Kiseki, e The Legend of Heroes: Ao no Kiseki, saranno pienamente esposte. Inoltre i fan che hanno giocato i capitoli precedenti si ritroveranno davanti a un sorprendente sviluppo della trama già nelle fasi iniziali del gioco.