Dopo un anno ricco di uscite, sia a livello di videogiochi che di console, è ora di iniziare il 2018, con un gennaio ricco di sorprese, con il ritorno di grandissime franchise e titoli. Pronti a ricominciare?
[su_heading size=”30″ margin=”5″]11 GENNAIO[/su_heading]
[su_animate type=”fadeInLeft”]
The Escapists 2
Fuggire da una prigione non è facile come sembra e, per farlo, bisogna farsi gli amici giusti. Dopo l’uscita su PC e console, The Escapists 2 arriva anche su Nintendo Switch.
Super Meat Boy
Un cubetto di carne: ecco il protagonista di Super Meat Boy, disponibile adesso anche su Nintendo Switch.
Furi
Già uscito sulle altre piattaforme, Furi, shoot ‘em up dai colori molto vivaci e una colonna sonora electro, sbarca su Nintendo Switch.
[su_heading size=”30″ margin=”5″]16 GENNAIO[/su_heading]
[su_animate type=”fadeInLeft”]
Street Fighter V: Arcade Edition
Torna Street Fighter, il famoso picchiaduro nato il 1987, con una Arcade Edition, disponibile per PC e PlayStation 4.
AO Tennis
AO Tennis, videogioco basato sugli Australian Open, arriva su console Sony e Microsoft: sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One.
[su_heading size=”30″ margin=”5″]18 GENNAIO[/su_heading]
[su_animate type=”fadeInLeft”]
Digimon Story: Cyber Sleuth – Hacker’s Memory
Tornano i digital monsters, comunemente detti Digimon, in questo RPG uscito poche settimane fa in Giappone, per PlayStation 4 e PlayStation Vita.
World to the West
Dopo essere già stato rilasciato su PC e console, World to the West arriva anche sull’ultima arrivata in casa Nintendo, Switch.
Lost Sphear
Lost Sphear, RPG sviluppato da Square Enix, dopo una versione demo, finalmente sbarca su PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch.
Nantucket
Ispirato alle storie su Moby Dick, Nantucket è un prodotto italiano, che vi porterà in giro per i mari. Disponibile per PC.
[su_heading size=”30″ margin=”5″]23 GENNAIO[/su_heading]
[su_animate type=”fadeInLeft”]
Total War: Warhammer II – Rise of the Tomb Kings
Total War: Warhammer II si arricchisce di un DLC, che porta con sé molte novità: razze, Lord e non solo. Disponibile su PC.
[su_heading size=”30″ margin=”5″]24 GENNAIO[/su_heading]
[su_animate type=”fadeInLeft”]
The Inpatient
Ambientato nello stesso universo di Until Dawn, The Inpatient ci porta indietro nel tempo di 60 anni. Disponibile per PlayStation 4 e VR.
[su_heading size=”30″ margin=”5″]26 GENNAIO[/su_heading]
[su_animate type=”fadeInLeft”]
Dragon Ball FighterZ
L’opera di Akira Toriyama torna con un nuovo titolo e con i protagonisti del mondo di Dragon Ball. Disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Monster Hunter: World
La saga di Monster Hunter si arricchisce con un nuovo capitolo, disponibile per PC e PlayStation 4.
Pokémon Cristallo
Uscito nel 2001, Pokémon Cristallo torna su console Nintendo, passando da Game Boy Color a 3DS.
[su_heading size=”30″ margin=”5″]30 GENNAIO[/su_heading]
[su_animate type=”fadeInLeft”]
Remothered: Tormented Fathers
Nei panni di Rosemary Reed, bisogna risolvere un caso riguardante una figlia scomparsa: a rendere il tutto più complicato, un misterioso culto. Disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Call of Duty: WWII – The Resistance
Dopo il lancio di Call of Duty, ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, è il momento del DLC The Resistance, disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Dissidia Final Fantasy NT
Uscito poco più di due anni fa in Giappone, in versione arcade, questa volta Dissidia Final Fantasy NT arriva su PlayStation 4.
Il prossimo appuntamento con le uscite mensili è fissato per il 1° febbraio, con 30 giorni ricchi di nuove release. Per essere costantemente aggiornati, rimanete sintonizzati su VMAG.