First Person Lover: un modo completamente diverso per vivere gli FPS

In un mondo dove i giochi più sono violenti e più ottengono successo, un titolo come First Person Lover sembra davvero una pecora nera… ma sembra funzionare!

Il gioco è una chiara parodia degli FPS più in voga come Call Of Duty e Battlefield, e nei panni di un Agente dell’Amore avremo la missione di scacciare l’odio nel mondo… a colpi di baci, fiori, petali e bolle di sapone. Il nostro arsenale di armi infatti è composto da pistole spara-baci, blaster a bolle, balestre arcobaleno, fucili a pompa con petali al posto di proiettili e peluche-granate.

First Person Lover è un free-to-play che può essere giocato direttamente dal browser del PC, e stando alle parole degli sviluppatori ha già ottenuto un enorme successo in particolare grazie ai vari video di gameplay su Youtube e Twitch, ed è stato provato da persone di oltre 176 paesi. La società ha aggiunto che:

“Il mondo è veramente sottosopra negli ultimi tempi. Penso che le persone avranno piacere ad entrare in un mondo dove tutto trabocca letteralmente di amore”

fpl-2015-01-26-11-00-49-78

Va tuttavia specificato come il vero scopo del gioco sia pubblicizzare la marca di abbigliamento sportivo svedese Björn Borg, infatti si può personalizzare il proprio personaggio con la loro nuova linea di vestiti… ma in ogni caso si tratta di una manovra di marketing decisamente adorabile.

Potete provare gratuitamente Fist Person Lover a questo indirizzo, mentre di seguito potete farvi un’idea del gioco con il trailer.

https://www.youtube.com/watch?v=UQxNw1GbKDk

V MENSILE
V006 Mensile