Karen Gillan racconta la sua esperienza sul set del nuovo Avengers


Avengers: Infinity War è sicuramente uno dei film più attesi del nuovo anno. La pellicola, girata dai fratelli Russo, coinvolgerà tutti gli eroi appartenenti all’attuale Marvel Cinematic Universe e sarà interessante vedere come è stata gestita la relazione tra i vari personaggi, con un cast così massiccio e variegato. L’attrice Karen Gillan, che interpreta il personaggio di Nebula, ha parlato delle difficoltà registiche dietro quest’opera monumentale:


Beh non so dire esattamente quanto sia effettivamente caotico. Quello che posso dire con certezza è che, con tutti quei personaggi, è davvero lunga la fase delle riprese. Logisticamente parlando, deve essere davvero una bella sfida per loro programmare tutto. E credo che il caos, in buona parte, derivi da quello.

Ha poi aggiunto:

Ma è tutto estremamente divertente. Parlando in termini di atmosfera sul set, è stato uno dei posti dove mi sono trovata meglio a lavorare. Tutti sono molto contenti di fare ciò che stanno facendo, si trovano bene, almeno da ciò che ho visto io. Il tono, in generale, l’ambiente lavorativo, è bello, quindi mi sono trovata davvero bene.

 

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile