Magico Inverno, l’evento natalizio di Overwatch, è oramai online da sei giorni. Molte sono state le novità apprezzate dagli utenti più affezionati e così le nuove skin. Nonostante il buon riscontro da parte dei giocatori, però, le critiche non sono mancate nemmeno stavolta: ora, a esser preso di mira, è Hanzo. Il team di Kaplan però è già preparato da tempo a questo tipo di giudizi ed è quindi riuscito a mantenere le aspettative ancora una volta. Ecco parte della dichiarazione di Josh Engen, community manager Blizzard, sui forum ufficiali:
Siamo d’accordo con voi, e i nostri artisti hanno già abbozzato alcune delle modifiche che ci piacerebbe apportare alla skin che saranno presenti nella prossima patch. Potrete vedere questi cambiamenti in due immagini a confronto qui. L’obiettivo è quello di portare in gioco una skin che sia più in linea con il look di Hanzo così come lo vediamo nel fumetto Riflessi dello scorso anno. Ancora non disponiamo di una data precisa in cui queste correzioni andranno live ma sappiamo arriveranno non più tardi di gennaio.
Hanzo subirà quindi un bel ringiovanimento: la barba tornerà ad essere scura e spariranno del tutto le basette bianche. I piercing, invece, sembrano restare invariati. Vi ricordiamo che l’evento Magico Inverno durerà fino al 1° gennaio 2018.
Clicca sulla copertina per leggere